PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI DI TIPO EDUCATIVO-ASSISTENZIALE E DEL SERVIZIO DI SSOSTEGNO EDUCATIVO ASSISTENZIALE PER L’INCLUSIONE DEI BAMBINI, ALUNNI E STUDENTI DISABILI
La Centrale Unica di Committenza dell’Unione Terre d’Acqua, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it-inesecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Gare Centrale Unica di Committenza nr. 142 in data 16/05/2023 bandisce la gara a procedura aperta per l’appalto “DEISERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI DI TIPO EDUCATIVO-ASSISTENZIALE E DELSERVIZIO DI SOSTEGNO EDUCATIVO ASSISTENZIALE PER L’INCLUSIONE DEIBAMBINI, ALUNNI E STUDENTI DISABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI SANGIOVANNI IN PERSICETO” suddiviso in due lotti:
• LOTTO1“Servizi integrativi scolastici di tipo educativo assistenziale(consistenti in: anticipo e prolungamento dell’orario presso le scuole dell’infanzia e primarie del territorio comunale -prolungamento dell’orario presso il nido d’infanzia comunale Nicoli - accompagnamento degli alunni sugli scuolabus -organizzazione e gestione delle attività educative estive)”;
• LOTTO2“Servizio di sostegno educativo assistenziale per l’inclusione dei bambini, alunni e studenti disabili residenti nel Comune di San Giovanni in Persiceto”.
La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica IntercentER, denominato SATER, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00del giorno 17/06/2023apena di irricevibilità. La Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta.
Documentazione di Gara:
- Determina Indizione
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Determina a contrarre
- LOTTO 1
- LOTTO 2
- ALLEGATO 1
- ALLEGATO 2
- ALLEGATO 3
- ALLEGATO 3
- DUVRI LOTTO 1
- DGUE
- PATTO INTEGRTITA'
- ALLEGATO E
-
-
IL RESPONSABILE SERVIZIO GARE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Richiamata la determinazione del Responsabile del Servizio Gare Centrale Unica di Committenza n. 337 del 22/11/2022;
Premesso che, con comunicazione acquisita con Prot. 8154 del 18/11/2022, si è ravvisata l’urgenza di espletare una procedura ad evidenza pubblica per la concessione dei servizi cimiteriali a vantaggio del Comune di Calderara di Reno per un importo pari a euro 550.000,00 i.e. per il triennio 2023/2025;
Ravvisata altresì la necessità di individuare un numero "congruo" di operatori iscritti alla piattaforma telematica di negoziazione di Intercenter – Sater considerata la primaria esigenza da parte del Comune di Calderara di Reno di procedere in tempi celeri - entro l’anno - all’Affidamento pluriennale in concessione dei predetti servizi cimiteriali, poiché collegata ad un servizio pubblico essenziale;RENDE NOTO
che con la pubblicazione dell'avviso sottostante si intende individuare operatori economici da invitare ad una procedura sotto soglia per l’affidamento in concessione dei servizi cimiteriali del Comune di Calderara di Reno.Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere attraverso la Piattaforma di negoziazione regionale SATER della Regione Emilia-Romagna entro le ore 12:00 del giorno 30/11/2022, utilizzando i modelli Allegato 1 e Allegati 2 e 3, parte integrante del presente avviso.Per eventuali chiarimenti è possibile prendere contatto con la Centrale di Committenza dell’Unione Terre d’Acqua direttamente attraverso la Piattaforma SATER, nella sezione “Quesiti” della procedura oggetto del presente Avviso.
Il Responsabile Dott. Ciro Serafino Fatone
-
In esecuzione alle determinazioni a contrarre del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di San Giovanni in Persiceto n. 784 del 18/11/2022 e n. 342 del 24/11/2022 della Centrale di Committenza per l’acquisizione dei lavori, beni e servizi dell’Unione Terre d’Acqua, entrambe esecutive a norma di legge, si informa che è indetta una procedura aperta per l’affidamento del servizio indicato in epigrafe e come meglio dettagliato nel capitolato speciale d’appalto.
Il bando, il disciplinare di gara, gli elaborati progettuali e la Piattaforma per la partecipazione alla gara ex art. 58 del D.Lgs. 50/2016 smi sono consultabili al seguente link:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@6921171/?searchterm=trattore
Riepilogo Documentazione di gara:
determina nomina commissione con curricula
comunicazione ammissione
determinazione aggiudicazione
-
In esecuzione alle determinazioni a contrarre n. 843 del 30/11/2022 del Comune di Calderara di Reno e n.359 del 01/12/2022 della Centrale di Committenza per l’acquisizione dei lavori, beni e servizi dell’Unione Terre d’Acqua, entrambe esecutive, si informa che è indetta una procedura negoziata attraverso l’espletamento di una RDO rivolta a coloro che hanno presentato manifestazione di interesse in risposta alla pubblicazione dell’avviso sulla Piattaforma Sater con Registro Sistema PI309902-22 del 22/11/2022.
L’appalto sarà affidato mediante procedura negoziata ex artt 35 co. 1 lett. a) e 36 co.2 lett. b) d.lgs. 50/2016 ss.mm.ii. con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 d.lgs. 50/2016 ss.mm.ii., stabilendo un peso di 70 punti sull’offerta tecnico/qualitativa e 30 punti sull’offerta economica per complessivi 100 punti.
Durata dell’affidamento: 3 anni, con decorrenza dal 01/01/2023.
La documentazione di gara è altresì consultabile al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti
Di seguito riepilogo della documentazione di gara:
Allegati:
Determina nomina commissione con curricula
comunicazione ammissione concorrenti
determinazione di aggiudicazione
comunicazione art. 76 d.lgs. 50/2016
-
In esecuzione alle determinazioni a contrarre n. 813 del 24/11/2022 e n. 357 del 01/12/2022 della Centrale di Committenza per l’acquisizione dei lavori, beni e servizi dell’Unione Terre d’Acqua, esecutive a norma di legge, si informa che è indetta una procedura aperta per l’affidamento di due lotti funzionali come di seguito riportati.
CODICE CIG LOTTO 1 trinciatura e servizi accessori: 945408910D
CODICE CIG LOTTO 2 sfalcio e servizi accessori: 9519549459
Il bando, il disciplinare di gara, gli elaborati progettuali e la Piattaforma per la partecipazione alla gara ex art. 58 del D.Lgs. 50/2016 smi sono consultabili al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@7060147
-
La Centrale Unica di Committenza dell’Unione Terre d’Acqua, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it - in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Gare Centrale Unica di Committenza nr. 390/2022- in data 20/12/2022 bandisce la gara a procedura aperta per l’esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei ponti comunali di Sala Bolognese.
La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica della Regione Emilia-Romagna IntercentER denominato SATER, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/, per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.
Tutti gli interessati dovranno inserire nella piattaforma SATER entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21/01/2023 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.
Termine prorogato alle ore 12:00 del giorno 11/02/2023
-
-
-
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO RIVOLTO A MINORI E GIOVANI ADULTI
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-