PROCEDURA APERTA per l’esecuzione dei lavori di INTERVENTO “PROSSIMA FERMATA: RI-GENERAZIONE. INTERVENTO DI RECUPERO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO “EX-CASERMA DEI CARABINIERI”,
La stazione appaltante, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it; in esecuzione della determinazione del Respnsabile dei Lavori Pubblici del Comune di San Giovanni in Persiceto n. 132 in data 09/03/2023 e del Responsabile della CUC dell’Unione Terred’Acqua n. 61 del 10/03/2023, bandisce la gara a procedura aperta per l’appalto dei lavori INTERVENTO “PROSSIMA FERMATA: RI-GENERAZIONE. INTERVENTO DI RECUPERO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO “EX-CASERMA DEI CARABINIERI”, SITO IN VIA CENTO/CIRCONVALLAZIONE DANTE – SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO).
La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica IntercentER, denominato SATER, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.
Tutti gli interessati dovranno inserire nella piattaforma IntercentER, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28/04/2023 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.
Documentazione di Gara:
- Determina Indizione
- Bando di Gara
- Disciplinare di Gara
- All.1
- All.2
-All.3
Si omette la Pubblicazione del Progetto in quanto già presente sulla piattaforma Sater.
- Comunicazione apertura offerta economica
- Comunicazione ammissione/esclusione
- Determina aggiudicazione
- Comunicazione ex art.76