PROCEDURA NEGOZIATA SATER - AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E RISANAMENTO DELLA EX SCUOLA DELL'INFANZIA "PALTRINIERI" E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ATTUALMENTE OCCUPATA DALLA EX SCUOLA PRIMARIA "PIZZOLI" SITE NELLA FRAZIONE PALATA PEPOLI
La Centrale Unica di Committenza dell’Unione Terred’Acqua, in esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Crevalcore n. 590 in data 25/11/2022, procede all’indizione della procedura negoziata ex art. 1 co. 2 lett. b) d.l. 76/2020 ss.mm.ii. per l’appalto dei lavori di miglioramento sismico e risanamento della ex scuola dell’infanzia “Paltrinieri” e riqualificazione dell’area attualmente occupata dalla ex scuola primaria “Pizzoli” site nella frazione Palata Pepoli.
La procedura di gara è espletata mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza la Piattaforma Telematica di negoziazione di IntercentER, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/, per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.
Tutti gli interessati dovranno inserire nella piattaforma summenzionata, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 02/03/2023, la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.
Documentazione di gara:
Si omette la pubblicazione degli allegati progettuali che sono stati pubblicati ed inviati sulla Piattaforma SATER
Determina Nomina Commissione
Comunicazione Ammissione
Determina di aggiudicazione
Comunicazione ex art. 76