Salta ai contenuti

Home ›› UNIONE ›› AMMINISTRAZIONE... ›› Bandi di gara e... ›› Avvisi di bandi... ›› PROCEDURA TELEM... ›› PROCEDURA APERTAper l’esecuzione “PNRR – M5C2I2.1 – LA FABBRICA DEL CARNEVALE – CUP D59J21005720...  

PROCEDURA APERTAper l’esecuzione “PNRR – M5C2I2.1 – LA FABBRICA DEL CARNEVALE – CUP D59J21005720005 - CIG 97353676FE

 

La Centrale Unica di Committenza dell’Unione Terre d’Acqua, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it - in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Gare Centrale Unica di Committenza nr. 86 in data 27/03/2023 bandisce la gara a procedura aperta per l’appalto integrato relativo “PNRR – M5C2I2.1 – LA FABBRICA DEL CARNEVALE – PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA MEDIANTE RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI IN USO ALLE SOCIETA’ CARNEVALESCHE E REALIZZAZIONE DEL RELATIVO MUSEO” sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Come previsto dalle Linee guida del MIMS per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica da porre a base dell’affidamento di contratti pubblici di lavori del PNRR e del PNC, la progettazione definitiva a quella esecutiva sono unificate. la prestazione contrattuale dell’operatore economico aggiudicatario della presente procedura consisterà nella redazione del progetto esecutivo (che include tutti i contenuti e gli elementi previsti per il progetto definitivo) e nella esecuzione dei lavori.

La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica della Regione Emilia-Romagna IntercentER denominato SATER, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/, per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.

Tutti gli interessati dovranno inserire nella piattaforma SATER entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 19/04/2023 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.

Documentazione di gara:

- Determina Indizione

-Bando di Gara 

Bando di gara (118kB - P7M)

- Disciplinare di Gara

Disciplinare_gara (307kB - P7M)

- Allegato 1

Modello 1 (216kB - PDF)

- Allegato 2

Modello 2 (201kB - PDF)

- Allegato 3

Modello 3 (190kB - PDF)

- Determina a contrarre

Determinazione 181_2023 (1) (4.237kB - PDF)

- Criteri Valutazione

Criteri_ Allegato 1 (370kB - PDF)

Si omette la pubblicazione degli elaborati progettuali in quanto già presenti sulla piattaforma Sater.

- Determina nomina commissione

- comunicazione ammissione

-Determina Aggiudicazione

- Comunicazione ex art.76