PROCEDURA APERTA per l’esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei ponti comunali di Sala Bolognese.
La Centrale Unica di Committenza dell’Unione Terre d’Acqua, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it - in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Gare Centrale Unica di Committenza nr. 390/2022- in data 20/12/2022 bandisce la gara a procedura aperta per l’esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei ponti comunali di Sala Bolognese.
La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica della Regione Emilia-Romagna IntercentER denominato SATER, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/, per l’assegnazione dei lavori di cui sopra.
Tutti gli interessati dovranno inserire nella piattaforma SATER entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21/01/2023 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.
Termine prorogato alle ore 12:00 del giorno 11/02/2023
documentazione di gara:
Proroga scadenza offerte
Determina nomina commissione giudicatrice e CV
COMUNICAZIONE AMMISSIONE CONCORRENTE ALLE FASI SUCCESSIVE RELATIVE ALL'OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA
determinazione aggiudicazione