Salta ai contenuti

Home ›› NOTIZIE E AVVISI ›› Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la partecipazione a Percorso d...  

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la partecipazione a Percorso di Co-programmazione "Programma regionale fondo nazionale inclusione disabilità a favore delle persone con disturbo dello spettro autistico

 

L'Unione  Terred'acqua, in qualità di ente capofila del Distretto Pianura Ovest, pubblica un Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la partecipazione al percorso di co-programmazione art. 55 D.LGS. 117/2017 per l'attuazione della DGR 2299/2022 “Programma regionale fondo nazionale inclusione disabilità a favore delle persone con disturbo dello spettro autistico - Decreto 20 luglio 2022”.

Possono presentare manifestazione di interesse tutte le Associazioni riconosciute ai sensi dell’Art. 4 del D.Lgs. 117/2017 che posseggono i seguenti requisiti:

  • si occupano di persone con disturbi dello spettro autistico;
  • sono iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) ;
  • hanno sede legale nel territorio dell’Unione, oppure sono attive ed operanti in esso,svolgendo attività continuative e significative nello specifico ambito di cui trattasi.

Le istanze di manifestazione d’interesse relative al presente Avviso dovranno essere inviate esclusivamente per il tramite di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 27 marzo 2023 .

 Informazioni o chiarimenti inerenti il presente Avviso possono essere richieste via mail a:

> ufficiodipiano@terredacqua.net
> oppure telefonicamente dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì al tel. 051-6813009 entro e non oltre le ore 10.00 del 24 marzo 2023.