BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - Progetto dei Comuni dell’Unione Terred’acqua “Giovani per i giovani” (codice progetto SU0020822010434NMTX) - Graduatoria
Si pubblicano qui le graduatorie relative alle selezioni effettuate per il progetto di Servizio Civile “Giovani per i giovani” (BANDO ORDINARIO 2022), suddivise per le sedi di attuazione del progetto, come previsto dal Bando di Servizio Civile Universale.
Per ciascuna sede di progetto, nel file allegato è indicato numero di domanda di ciascun candidato con il relativo risultato, ovvero:
– Idoneo Selezionato: il candidato prenderà servizio nella sede in cui ha presentato domanda;
– Idoneo NON selezionato: il candidato non può prendere servizio nella sede in cui ha presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili;
– Non presentato al colloquio: il candidato non si è presentato al colloquio e pertanto risulta automaticamente escluso dalla graduatoria (è possibile presentare domanda in un prossimo bando).
IMPORTANTE:
Vi sono alcune sedi che non hanno ricevuto sufficienti candidature rispetto ai posti effettivamente disponibili, pertanto i candidati idonei ma non selezionati potranno essere contattati (via mail o telefono) dai referenti della selezione per verificare la disponibilità a spostarsi per effettuare il Servizio civile presso sede diversa da quella inizialmente scelta.
La data di avvio provvisoria del progetto, che tuttavia attende conferma da parte del Dipartimento, è il 12 giugno 2023. Una volta che tale data sarà confermata, i selezionati potranno accedere alla propria area riservata su www.serviziocivile.gov.it attraverso SPID o con le credenziali ricevute per accedere alla piattaforma DOL. Da lì sarà possibile scaricare il contratto di Servizio Civile da firmare il primo giorno di servizio.
In ogni caso, a ridosso dell'avvio del progetto, i selezionati riceveranno da parte dei referenti delle sedi di attuazione in cui prenderanno servizio una comunicazione. Si ricorda che la mancata presentazione il primo giorno di servizio senza giustificato motivo è considerata rinuncia, e si provvederà allo scorrimento di graduatorie.